Camera da letto matrimoniale

23:17:00


Nel modo di arredare la stanza si è tenuto conto delle piccole dimensioni usando l'essenziale: il letto matrimoniale  comodini, poltroncina relax, qualche bauletto. Le pareti sono rigorosamente bianche per aumentare la sensazione di spazio e luce, il pavimento già esistente è stato lucidato, lo zoccolino è in ardesia.

Gli accenti di colore : il tappeto fantasia verde, la trapunta, le lampade possono essere cambiati a piacimento cercando di mantenere un'atmosfera calda. I comodini hanno i frontali dei cassetti bianco lucido con bordo e pomolo cromato. La testiera del letto è decorata con un'imbottitura in tessuto bianco con piccoli rilievi.






Devo ricordare che i software utilizzati sono tutti gratuiti e alcuni sono anche open-source. Gli elementi di arredo sono stati presi dal Trimble- SketchUp Warehouse e poi modificati. Per modellazione uso la variante free di SketchUp 8 con integrazione di moduli ruby script. Per rendering  e texturing  uso Kerkythea ( con impostazione di UV da SketchUp).  La post produzione grafica: Gimp ( gratuito e open source).










You Might Also Like

0 commenti

Commenti:

ATP Studio è ora su houzz

Andreea Puscas a Genova, GE, IT su Houzz

Google+ Badge

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *